lunedì 16 marzo 2015

Voglia di colore!

Oggi giornata piovosa, grigia da morire dentro e fuori casa... il mio cucciolo ha la febbre e a lavoro giornata nera! Allora ho voglia di colore di giornate di sole, di correre all'aperto con il mio amore!
Il mio cuore oggi è  con te,  e mentre appoggio le labbra sulla fronte per sentire se scotti ancora, una sarica di bacini parte senza avere controllo! E la tua gola arrossata ti costringe al digiuno...  mentre il pancino fa sempre più  male!
Accidenti a questi malanni e a questo inverno che non passa più. ... vogliamo la primavera, i suoi colori, le farfalle e gli alberi fioriti!
Abbiamo voglia di colore!!!!
E intanto dormi già. ... buonanotte  cucciolo mio! Domani è un altro giorno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento...ne sarò felice...