sabato 15 novembre 2014

Il mio cuore creativo

Penso che la mia creatività è un dono immenso perché mi aiuta a sentirmi viva e mi dona felicità... fin da piccola ho sempre avuto mille idee per la testa e tanta voglia di realizzare i miei piccoli sogni...
Oggi dopo tanti anni capisco che l'arte è dentro di me, nel mio dna e fra  mille prove, fallimenti, nuovi tentativi , voglia di mollare tutto per  poi  ricominciare, mi ritrovo qui, a tagliare, dipingere, cucire ed incollare.... con la consapevolezza di essere  cresciuta creativamente parlado e di avere ancora tanti sogni chiusi in quel cassetto che non voglio smettere di aprire.
Così ho deciso di creare questo blog che sarà il diario del mio viaggio nella creatività,  un viaggio nella mia passione per lo shabby , per le poesie e la natura... un viaggio che voglio condividere con chi passerà di qui... siete i benvenuti!

Lulù


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento...ne sarò felice...